Prem Nurýa

Meditazioni-Tarocco intuitivo-Massaggi -Bagno Armonico

Nel 2009, all’interno della Scuola di Tarocco intuitivo di Prembodhi, incontra gli insegnamenti del maestro spirituale Osho e le sue meditazioni. Esplorando e sperimentando diversi approcci alla meditazione, approfondisce in particolar modo lo studio delle tecniche attive.

Dal 2011 frequenta la Scuola di Meditazione “Il risveglio” di Roma dove, nel febbraio 2014, consegue il titolo di Counselor in “Discipline meditative e tecniche antistress e di benessere” (professionista SIAF n. TR281P-CO, disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4).

Attività proposte:

• COUNSELING

• DANZA DEI DERVISCI

• MEDITAZIONI ATTIVE DI OSHO

• BAGNO ARMONICO

• MASSAGGIO AYURVEDICO

• MASSAGGIO SONORO

• MASSAGGIO TANTRICO

• TAROCCO INTUITIVO

Partecipa a numerosi seminari sulla conoscenza di sé intraprendendo un lavoro di crescita personale e di ricerca spirituale.

Frequenta anche altri molteplici percorsi, sia in Italia che all’estero (Svizzera, India, Brasile), per praticare l’arte del massaggio sviluppando soprattutto quello ayurveda, quello tantrico e quello sonoro con campane tibetane.

L’approccio col mondo sonoro-vibrazionale lo porta ad approfondire il “bagno armonico” con campane tibetane, gong e altri strumenti rituali quale forma di meditazione. Suoi maestri sono Luca Pigaiani, Manlio Casini, Andrea Tosi, Christof Bernhard, Don Conreaux e Aidan McIntyre.

Attualmente collabora con Gong Evolution e Gongplanet.

Negli anni accademici 2011/2012 e 2012/2013 tiene incontri di meditazione attiva nei corsi dell’Hdemia Cosciente della Rete trentina delle Banche del Tempo e dal maggio 2012 propone serate e giornate di meditazione (meditazioni attive, statiche e sonore) all’interno dell’Associazione L.A. F.A.T.A. di Trento.

Nel settembre 2012 si avvicina al processo internazionale Path of Love e, dopo avervi aderito come partecipante, inizia a collaborare come membro dello staff a supporto dei singoli partecipanti.

Dal 2015 collabora con la piattaforma online di TutorialExperience pubblicando articoli per un viaggio nelle sonorità mistiche delle campane tibetane.

Mail: premnurya@hotmail.com

Sito: