Paolo Dalpiaz

Dermoriflessologia

Mi chiamo Paolo Dalpiaz, e da diversi anni pratico alcune tecniche per alleggerire i dolori che colpiscono schiena, spalle, gambe, oppure mal di testa.

Uso spesso la Riflessologia Plantare per avere una prima indicazione dei problemi iniziali, e dai piedi posso agire per via riflessa non invasiva, per migliorare una situazione bloccata da tempo.

I piedi rivelano la sofferenza dei vari organi interni, lo stato della circolazione del sangue e della linfa, le contrazioni muscolari, i problemi intestinali ecc. ecc. e da qui, oltre a questa pratica, posso suggerire altre tecniche da associare per un risultato migliore, perché personalizzato, come ad esempio:

Metodo Adamski, favorisce il lavoro intestinale.

Drenaggio Linfatico, rimette in circolo la linfa stagnante.

Massaggio Metamerico, agisce in via riflessa dalla schiena.

Massaggio Muscolare, risistema le contratture dei muscoli.

La Dermoriflessologia, analizza nelle mani, le carenze degli organi.

Il Lavaggio Energetico Emozionale, libera chakra e meridiani bloccati, portandoci ad una nuova consapevolezza.

Accumulatore Bioenergetico, per la carica energetica.

Tel: +39 339 45 95 184

Mail: dalpiazpaolo@libero.it