Marilena Dallago

Accordatrice Olistica

Mi chiamo Marilena Dallago.

In quanto anima  creativa sono l’autrice di ARCHE’, il nuovo gioco/strumento introspettivo che porta in luce aspetti inconsci e favorisce un’espansione della coscienza ( vedere anche la pagina fb  GiocArchè)

In quanto Accordatrice Olistica  aiuto le persone a ri-accordare le proprie corde stonate, a fare pace con il proprio “bambino ferito”, a liberarsi delle interferenze limitanti  e a ri-allinearsi con le qualità originali della propria essenza.

Nelle relazioni di aiuto utilizzo:

- Lettura intuitiva

- Channeling o dialogo multidimensionale

- Percorso ARCHE’ con approfondimento dei significati simbolici, analogici e archetipici

- Ionorisonanza Seqex - tecnologia innovativa per il benessere psicofisico (vedere www.seqex.it e www.sibeonline.com )

La mia formazione e le mie competenze derivano essenzialmente dallo sviluppo di  talenti naturali potenziati e raffinati attraverso un allenamento interiore e soprattutto coltivando quotidianamente l’attenzione e lo stato di presenza.  Mi risulta semplice percepire, sentire, vedere ciò che sta oltre la soglia di percezione sensoriale “comune” ed è per me naturale entrare in contatto con dimensioni di realtà “non ordinarie”, dalle quali è possibile ricevere ispirazione e informazioni straordinarie. Un’altrettanto innata abilità creativa mi permette di tradurre percezioni, immagini e intuizioni, in strumenti concreti o in esperienze “su misura” per chi ne ha bisogno.

Durante la mia giovinezza, riconoscere, manifestare e utilizzare queste capacità interiori non è stato per niente facile. Il fatto di non saper gestire questi enormi potenziali  mi ha causato problemi fisici, emotivi e relazionali. Attraverso le sfide della vita, di volta in volta scoprivo che affrontare e superare al meglio anche le situazioni più impegnative dipendeva da quell’attimo in cui sentivo dentro di me un impulso ad osare qualcosa di nuovo e mi permettevo quindi di trasgredire a ciò che la mia mente razionale considerava logico, normale, sicuro. Dare ascolto a questo impulso interiore mi ha fatta sentire spesso inadeguata,  strana, incompresa  e scomoda per chi mi era vicino ma nel contempo rafforzava la fiducia in me stessa.

A 25 anni in un momento fisicamente molto critico, ho fatto d’impulso  una scelta terapeutica estremamente “irrazionale”… poteva rivelarsi estremamente pericolosa e invece in pochi giorni mi ha completamente guarita da una patologia cronica insorta nell’infanzia e che nonostante ripetuti  interventi e cure farmacologiche stava paurosamente degenerando e mettendo a rischio la mia vita. ”  Questa è stata la svolta decisiva che ha spalancato la mia visione su altre dimensioni della Coscienza.  Totalmente incredula mi sembrava di essermi appena svegliata da un lunghissimo sogno dove per più di 20 anni mi ero sentita vittima del mio corpo e degli accadimenti. Avevo scoperto che io potevo assumermi la responsabilità di me stessa, che potevo scegliere e creare altro.

Alcuni arricchimenti formativi:

• Diploma di infermiera professionale ed esperienze lavorative in diversi presidi ospedalieri (1983 – 2003)

• Reiki  1° e 2° livello  (1991 - 1992)

• Riflessologia plantare e massaggio riequilibrante (1993)

• Percezione e lettura del campo aurico (1993 - 1994)

• Percorsi sciamanici (dal 1995 al 2013)

• Theta Healing 1° e 2° livello (2008)

• Percorso di Medicina Integrata e Lavaggio Energetico con il dott. Nader Butto (2008 – 2009)

• Applicazioni pratiche della Ionorisonanza per il benessere psicofisico – SIBE -Società italiana di Biofisica Elettrodinamica (2007 – 2010)

• Socia fondatrice dell’associazione L.A. F.A.T.A. e co-organizzatrice di numerosi eventi (dal 2010)

• Reconnection e Reconnective Healing (2010)

• EFT  con Andrea Fredi (2010)