© 2018 by Associazione L.A.F.A.T.A.

Aurelio Nappi

recitazione profonda

Aurelio è nato a Roma nel lontano 1970

e a partire dal 1993 ha frequentato numero corsi di recitazione prima a Roma presso il Clesis di Carlo Merlo poi a Milano presso il CTA e presso Teatri Possibili, a Foggia nella scuola di Pino Casolaro ed infine a Trieste presso l’ ACTIS. Ha studiato regia cinematografica a Roma presso l’ UpTer e dal maestro internazionale Leonid Alekseychuk e regia teatrale  a Trento nelle scuole Portland, Estroteatro e Spazio 14.  Tiene amatorialmente corsi di teatro dal 2002 e dal 2011 mette in scena spettacoli propri.

Dal 2012 ha iniziato un percorso interiore attraverso vari tipi di meditazione. Nel 2017 ha conosciuto L.A.F.A.T.A.

Dall’incontro tra le abilità teatrali e le esigenze di ricerca interiore nasce la recitazione profonda.

 IL PROSSIMO CORSO INIZIERÀ IL 7 GENNAIO 2020

Tutti i martedì dalle 21.00 alle 23.00

 

Un corso aperto a tutti, per vivere la meditazione nell'azione della recitazione, ovvero un modo per connettersi col proprio corpo e con i suoi gesti, profondamente.

Le lezioni inizieranno con un momento di rilassamento e ricerca, attraverso l'introspezione e l'astrazione, per arrivare ad un alto grado di contatto col nostro corpo, per poi vivere il movimento, il gesto assorti nella nostra persona.

Sarà comunque un corso di teatro a tutti gli effetti, dove studieremo la voce, la dizione, il movimento, stare sul palco, la relazione tra attori.

Ma va anche detto, soprattutto che ci si diverte. Altroché se ci si diverte.

Contatti e riferimenti:

Mail: teatroprofondo@libero.it

Tel:  3924525277

Sito: teatroprofondo.blogspot.com